Thursday, April 19, 2007

Si mette male!

Ultimamente, dati gli orari di lavoro, mi sento molto indiano.
Gli indiani in ufficio dedicano molto poco tempo a se stessi, al tempo libero.
Spesso si fermano in ufficio fino alle 22 senza averne veramente la necessita'. Semplicemente l'ufficio e' casa loro. Non fanno altro che lavorare.
Difficile vederli in ristoranti, cinema, centri commerciali. Anche il weekend e' facile trovarli in ufficio.
Purtroppo e' da un po' che mi sento indianizzato: stacco tardi, non ho tempo per altre cose, tutto ruota intorno al lavoro.
Il mio capo (indiano) ignora la mia richiesta di ferie: e' chiaro che... fa l'indiano.
Oggi ho avuto un segnale preoccupante: alcuni colleghi mi hanno proposto di giocare con loro a cricket, lo sport nazionale. Che vedano anche loro la mia trasformazione irreversibile?

1 Comments:

Blogger Unknown said...

come ti capisco caro mio!
.. non bisogna mollare pero'! se serve porto il pallone da calcio in ufficio.. cosi' capiscono bene che noi siamo tutto Cannavaro e Gattuso ;)

6:19 PM  

Post a Comment

<< Home