Thursday, February 08, 2007

Annunciazione annunciazione!

La novita' di questa settimana e' che ho comprato una macchina.
Fino ad ora ho noleggiato, ma il costo di un'auto nuova e' cosi' basso rispetto all'Europa che vale la pena comprare.
Un SUV che in Europa costa tra i 35mila e i 40mila euro costa negli emirati intorno a 20mila euro, anche qualcosa meno. Ma la differenza e' ancora piu' grande se si pensa al numero di stipendi necessari per per acquistarlo.
E poi qui non ti tassano!
Cosi' ho preso il nuovo Santa Fe, superando una certa diffidenza verso tutto quello che e' coreano.
Che diamine, gli altri coreani hanno la bomba atomica, questi sapranno ben fare macchine decenti!
Qui e' meglio avere un'auto di certe dimensioni, soprattutto per motivi di sicurezza. E comunque la rete stradale, il prezzo della benzina (un pieno con 20 euro!) e la disponibilita' di parcheggi rendono la scelta assolutamente indicata.
Con una macchina mia mi sento anche meno turista per caso.
Ecco qua, ho anche trovato in rete una foto che fa molto Dubai.


0 Comments:

Post a Comment

<< Home